Chi cerca un ampio insieme di servizi, dallo scarico / carico delle merci, ai servizi di logistica intermodale non deve ricorrere obbligatoriamente ai grandi porti italiani ma può trovare estrema affidabilità anche in realtà minori dove gli anni di esperienza hanno reso il personale all’altezza di ogni situazione.
La presenza di una società stabile come la I.Co.P. ( Impresa Compagnia Portuali ), operante nel Porto di Ancona, avvalora ulteriormente quanto sopra.
Infatti, proprio accanto alla decennale esperienza che vanta a partire dal 1989, ed al continuo aggiornamento professionale delle proprie maestranze, la I.Co.P. è riuscita a raggiungere un livello di professionalità tale da poter gestire qualsiasi tipo di merce.
Una ulteriore testimonianza di affidabilità è data dai rapporti durevoli nel tempo con i clienti e non da ultimo l’estrema importanza che il gruppo dirigente sta dando alla innovazione informatica, comunicazione, formazione e costante aumento della sicurezza.

Per approfondimenti e permettere al lettore di entrare più in dettaglio invitiamo a leggere l’articolo uscito in data 24 gennaio 2019 su Il Sole 24 Ore.

Leggi l'articolo